Vebo

Vetrina della Bomboniera
www.vebofiera.com

Per il settimo anno di fila, la manifestazione dedicata quasi esclusivamente alla bomboniera, come dimostra la stessa intestazione VEBO ( vetrina della bomboniera ) che abbiamo riportato, finalmente, ai fasti

di un tempo nel rispetto di una ormai atavica tradizione, ritorna ancora una volta nei sontuosi quartieri fieristici della Mostra d'Oltremare di Napoli, forte dei grandi successi ottenuti nelle precedenti edizioni.

Grazie all'impareggiabile supporto della direzione dell'Ente Mostra, che tanto ha appoggiato e valorizzato le nostre iniziative atte a restituire la giusta dimensione alla bomboniera ed al regalo,Vebofiera ha raggiunto notevoli traguardi, forse neanche previsti, consolidando sempre di più le realtà produttive di tutti gli operatori, i quali si prodigano con mille sacrifici, per salvaguardare la loro antica attività. Tuttavia è innegabile che è opportuno allargare il proprio raggio d'azione mediante un rapporto diretto con gli operatori esteri, al fine di esportare la nostra produzione locale.

Bisognerà quindi, che gli addetti ai lavori non limitino l'immagine del segmento attraverso atteggiamenti monotematici o campanilistici. Anzi, per la rinascita della bomboniera, che tanto è stata vituperata dagli organi d'informazione, acuendo, purtroppo, quella crisi che ha attanagliato il nostro circuito, è indispensabile far diventare la nostra manifestazione fieristica sempre più di livello internazionale.

Infatti anche quest'anno Vebofiera sarà classificata come internazionale, grazie all'intervento dei buyers stranieri che parteciperanno all'evento.

Infine, l'augurio che rivolgiamo a tutti è quello di un pronto riscatto di tutto ciò che circonda il nostro ambito: dalla bomboniera, all'articolo da regalo, dall'oggettistica, al complemento d'arredo.